Ciclo di incontri “Innovare è un’impresa”: il 5 febbraio ospite Aldo Bonomi

0

Come le persone, le imprese e i territori affrontano il cambiamento?  La dimensione globale dell’economia si può incontrare con la ricchezza dei microcosmi locali? Le imprese come pensano di affrontare l’innovazione e le sue sfide culturali? Se ne parla in un ciclo di incontri "Innovare è un’impresa", partendo dal racconto dell’esperienza personale di alcuni protagonisti della vita economica, culturale e imprenditoriale dell’Italia di oggi, per entrare nel confronto aperto sui problemi e le difficoltà delle imprese di fronte all’innovazione, e cercare di cogliere tutte le potenzialità del nostro territorio. Il prossimo ospite di Innovare è un’impresa sarà Aldo Bonomi, Vice presidente di Confindustria. L’evento, che vedrà la partecipazione di Dino Martinazzoli, sarà il 5 febbraio ore 18,30 nell’incubatore di imprese della Valle Camonica a Cividate Camuno. I temi affrontati? Per cominciare il racconto di un’esperienza, dall’impresa alle reti di impresa, dentro Confindustria, di cui è vicepresidente.  E poi come sta l’economia bresciana, come si innova dentro la crisi, e come si riparte più forti di prima. Infine il confronto con la Valle Camonica, le sue istituzioni, le sue organizzazioni, i suoi imprenditori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Innovare è un’impresa ? Interessante, magari il Bonomi ci racconterà qualcosa anche sulla vicenda ACI di Brescia e di come sia difficile raccogliere le potenzialità del territorio magari con la storica Mille Miglia.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome