Sabato in piazza Mercato arrivano Prezzemolo e l’allegra comitiva di Gardaland

0

In attesa dell’apertura della stagione 2013 del Parco, Gardaland offre la possibilità a tutti i suoi Ospiti di vivere i primi tre weekend di marzo tra stelle filanti, coriandoli variopinti, mascherine, musica, animazione e tanta, tanta allegria. Dopo il successo dell’anno scorso infatti, ritorna Prezzemolo in Maschera, una festa durante la quale “verranno aperte le più belle aree dedicate ai bambini e alle famiglie, dove i più piccoli avranno la fantastica occasione di divertirsi con i loro coloratissimi costumi, di assistere a magici spettacoli e di partecipare a stupefacenti laboratori”.

E proprio per anticipare il gioioso divertimento che si respirerà durante Prezzemolo in Maschera, la mitica mascotte del Parco, in compagnia dei suoi simpatici amici T-Gey e Bambù, arriverà in Piazza del Mercato a Brescia sabato 2 febbraio per un pomeriggio all’insegna dell’allegria. L’appuntamento è alle 16 nella storica piazza bresciana dove tutti sono invitati, grandi e piccini, per poter incontrare di persona i propri amati beniamini, facendosi ritrarre insieme a loro in uno speciale set fotografico e partecipando alle riprese di un curioso videoclip. L’allegra brigata arriverà nel centro storico bresciano nientemeno che a bordo di una favolosa e storica Lancia Artena: la prestigiosa vettura che negli anni ’30 divenne un simbolo delle più importanti manifestazioni di piazza, essendo dotata di speciali strumenti per supportare le radiocronache dei grandi eventi del tempo. 

Non di meno faranno gli amici di Gardaland che, per l’occasione, hanno adibito una vecchia Artena a mini studio televisivo. L’incredibile auto d’epoca li supporterà nelle riprese del videoclip che documenterà l’evento per poi essere diffuso tramite la rete web, promuovendo, oltre all’evento Prezzemolo in Maschera anche le bellezze architettoniche della città che li ha ospitati.

Prezzemolo in Maschera prenderà il via il weekend del 2 e del 3 marzo, proseguirà quello successivo e si concluderà nei giorni 16 e 17 marzo. Dalle 11.00 alle 17.00 attrazioni, show outdoor e indoor e animazioni a un prezzo davvero vantaggioso: soli 15€ per il biglietto combinato che comprende oltre all’ingresso a Gardaland Park anche quello a Gardaland SEA LIFE Aquarium, comodamente collegato al Parco da un simpatico trenino.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome