Umberto Bossi a Coccaglio lunedì 4 febbraio

0

In vista de prossimo duplice appuntamento al voto continua la campagna elettorale della Lega Nord che vedrà lunedì 4 febbraio, alle ore 20 nell’auditorium San Giovanni di via Castello a Coccaglio, a partecipazione dell’onorevole Umberto Bossi, Presidente della Lega Nord. Nel corso della serata si terrà un incontro con i candidati bresciani del Carroccio alle elezioni politiche e regionali e verrà presentato il programma del Movimento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Presidente della Lega Nord e capolista al Senato in Lombardia. Ma non è quello che le scope della Lega 2.0 avevano consigliato di mettersi un po’ in disparte ? E non era la Lega 2.0 maroniana a giurare "mai più con Berlusconi" ? Beh, consigli e prormesse durate qualche mesetto o poco più.

  2. Non potreste avere un poco di rispetto per Bossi? Lo avete sfruttato e messo in un angolo approfittando della sua debolezza dovuta alla malattia ed ora lo usate come specchietto. Se non si fosse ammalato vi avrebbe mangiato in un solo boccone, tanti quanti siete. Non sono leghista, ma l’intelligenza la so riconoscere.

  3. certo che il buon fabio rolfi, ha fatto candidadare emeriti sconosciuti per le regionali, cosi esaltera’ lui dalla campagna elettorale.che fegato !!quelli delle scope,che vogliono il cadreghino in regione, ma i suoi militanti non dicono niente? dopo il trota adesso anche un’altra imposizione dai grandi capi? povera lega!! son sempre loro, i soliti nomi..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome