Pasotti contro Berlusconi: gli italiani non sono olgettine

0

Flavio Pasotti, candidato alla Camera e coordinatore nazionale di Fare per fermare il declino, commenta così le ultime dichiarazioni di Berlusconi. E sulla riduzione dell’Irap in cinque anni dice: “E’ un insulto e del tutto indaguata alla drammatica situazione delle imprese

“Silvio Belusconi sull’Imu deve rassegnarsi all’idea che noi non siamo ‘olgettine’ da far pagare in contanti dal ragioniere e che le tredicesime se le sono mangiate le tasse, che il suo e gli altri governi della seconda repubblica, hanno rifilato agli italiani non riuscendo una sola volta in vent’anni a fare un taglio delle spese degno di questo nome”. Fulvio Pasotti, candidato alla Camera e coordinatore nazionale di Fare per fermare il declino, commenta così le ultime dichirazioni di Silvio Berlusconi.

“La proposta di riduzione Irap in cinque anni è un insulto – prosegue Pasotti – ed è del tutto inadeguata alla situazione nella quale versano le imprese”. “Se pensa che una cosa del genere sia utile – conclude il candidato del movimento di Oscar Giannino – dimostra, ancora una volta, di non comprendere la tragedia che ha investito il sistema produttivo del Paese. Più che non credibile è incredibile la distanza siderale di ciò che dice dai problemi della nostra vita quotidiana”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome