Movimento 5 Stelle, Carcano a Brescia per presentare i candidati regionali. E il 12 febbraio arriva Grillo

1

Il Movimento 5 Stelle di Brescia è pronto a presentare la lista ufficiale dei dieci candidati bresciani per il Consiglio Regionale Lombardo. Ospite dell’evento, Silvana Carcano, unica candidata donna alla Presidenza della Regione Lombardia. Al termine della conferenza, Silvana Carcano e i dieci candidati bresciani si sposteranno a Desenzano del Garda, dove, venerdì 8 febbraio alle ore 20.30, si terrà un evento di presentazione dei candidati ai cittadini (a Palazzo Todeschini, in piazza Malvezzi 7). Alla serata parteciperanno Vito Crimi, Davide Scala (candidati al Senato) e Luisa Sabbadini (consigliere comunale di Desenzano, la cui riconferma semestrale sarà ufficialmente annunciata durante la serata). Sarà presentato, inoltre, “Tsunami”, il tour pre-elettorale di Beppe Grillo che, dopo aver riempito le piazze di tutto il Paese, farà tappa a Brescia martedì 12 febbraio, alle ore 21, in piazza Paolo VI.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non se ne può più di arraffoni ideologici e pretari lego-ciellini di destra e dei loro supporter finti antagonisti pdellini ( dove al potere hanno fatto cricca- vedi penati segreteria particolare di bersani-). Fare trasparenza e democrazia diretta è l’unico tentativo da fare per la cosa pubblica .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome