Possibile collaborazione Monti-Bersani, Beccalossi (Fdi): “Vendola ministro della famiglia e Fini suo sottosegretario?”

0

"Un abbraccio mortale". Così l’onorevole Viviana Beccalossi, capolista di Fratelli d’Italia alla Camera nella circoscrizione Lombardia 2, commenta l’ipotesi di accordo tra Monti e Bersani. "E’ vero – prosegue Beccalossi – che nella politica può accadere di tutto, ma nemmeno uno sceneggiatore da premio Oscar arriverebbe a ipotizzare, in un film di fantascienza, un governo con Vendola ministro delle Politiche della famiglia – con tanto di adozioni per le coppie gay – e Fini, suo sottosegretario, a sostenere questo provvedimento".

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Viviana , perchè cosa pensi qua in Lombardia ….lista albertini non credi che si siano gia giocati i posti con ( Ambrosoli ) ..chi vivrà…. vedrà ……allora la Sig .Laura Castagna quella del EX Fli ha ragione che le cose non sono chiare …

  2. Viviana, tra Pirellone e Parlamento lei ha visto da vicino e all’opera corrotti, indagati, pregiudicati, ladri, voltagabbana, dippiocasacchisti, scialacquatori di denaro pubblico, falsi moralisti, bidoni di vario genere. Ormai anche un duetto tra il compagno Vendola e il camerata Fini dovrebbe lasciarla indifferente. Si metta tranquilla, lei lo sa, c’è di peggio.

  3. E anche se fosse? Vendola è criticabilissimo per molti aspetti ma, almeno, non si è mai fatto campagna elettorale sfruttando l’immagine di un figlio: ce li ricordiamo, vero, i manifesti che recitavano qualcosa tipo "Viviana è la mia mamma"?

  4. Questa commenterà fino alle prossime elezioni, poi, purtroppo per noi, si godrà la lautissima pensione senza aver mai lavorato un giorno e senza aver avuto un mestiere.

LEAVE A REPLY