Aggredisce e rapina anziano in sedia a rotelle: arrestato 20enne

0

Lo aveva aggredito a ottobre in via Pasinetti e non aveva nemmeno avuto un briciolo di pietà nonostante l’uomo fosse anziano e costretto alla sedia a rotelle. Oltre a derubarlo lo aveva anche colpito al volto e poi era fuggito. Ma l’altro giorno i carabinieri gli hanno notificato un’ordinanza di custodia: si tratta di un ivoriano di 20 anni, già arrestato per la rapina di Borgosatollo, quando una donna alla fermata del bus l’aveva morso per difendersi.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Wow…donne e disabili:ecco il target del coraggiosissimo virgulto africano.La prossima volta mi piacerebbe che se la prendesse con me….vediamo se riesco a convincerlo a tornare nel continente nero con le cattive.

  2. solidarietá all’anziano derubato e picchiato. la cittadinanza non é per i delinquenti ma per gli onesti, per i figli nati in italia della stragrande maggioranza dei lavoratori stranieri.

  3. e se il ragazzo aveva qualcosa di contundente, e gli e lo scagliava contro? magari lo stato italiano lo rinchiudeva x omicidio o tentato? e all’extracomunitario davano na medaglia!!!!

LEAVE A REPLY