Continua a servire da bere a un ubriaco: gli agenti intervengono

0

Ha continuato a servirgli da bere nonostante il cliente fosse già visibilmente ubriaco: per questo ieri mattina, mercoledì 6 febbraio, intorno alle 8.20, gli agenti sono intervenuti in Via Foppa in una pasticceria della via. B. A.  nata nel 1929 a Brescia e residente, è stata accusata del reato di somministrazione di bevande alcoliche a persona in stato di manifesta ubriachezza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E poi ci venire a raccontare che al Carmine non si può fare niente…
    Ho visto con i miei occhi un ubriaco (al quale la polizia locale stava effettuando una rimozione forzata in via f.lli bandiera angolo via bixio), arriva tutto inc….o si sfiora una mezza rissa il risultato è che la polizia ha interrotto le operazioni e l’ubriaco con in mano il suo bel bicchierone di drink alcolico ha preso l’auto e si è messo alla guida. Ovviamente la polizia non ha fatto niente

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome