Fermato senegalese con documenti contraffatti

0

Alle ore 10.50 di giovedì 7 febbraio personale della Sezione Volanti d’iniziativa in viale Venezia angolo via Castellini procedeva al controllo di tre persone appiedate. Alla vista degli operanti i tre cittadini stranieri si davano alla fuga nella zona limitrofa.

Successivamente due di loro sono stati rintracciati e, dopo un inseguimento, fermati: trattasi di un soggetto identificato in C.O.S. nato in Senegal nel 1990, in Italia s.f.d., sprovvisto di documenti. Il soggetto, di fatto, mostrava documenti di identità falsificati con punzonate fotografie raffiguranti lui stesso. Nello zaino che portava con sé sono stati rinvenuti numerosi CD/DVD masterizzati e merce di varia natura con marchi contraffatti. L’uomo veniva pertanto indagato in stato di libertà per il possesso di documenti falsi, resistenza a P.U. e violazione delle norme sull’immigrazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome