Incontro tra gli “sgomberati” di via Milano e la Loggia: si cerca una soluzione

2

Oggi pomeriggio alle ore 17,30 presso la sede del comando della Polizia locale di Via Donegani a Brescia si svolgerà un incontro tra una rappresentanza degli inquilini dello stabile degradato di via Milano 140 sotto sgombero, accompagnati dall’Associazione Diritti per tutti e dall’Associazione dei senegalesi e funzionari del Comune sul futuro delle famiglie e delle persone che vivono nel condominio. Contestualmente si svolgerà un presidio degli inquilini che da oltre 20 giorni si trovano a vivere senza riscaldamento e che chiedono una soluzione in tempi brevissimi anche in considerazione della presenza di bambini piccoli e di donne incinte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. E’ una vicenda che si ripete: al Carmine successe decine di volte. Il mio pensiero è il seguente. gli inquilini avevano un contratto, regolare o di fatto, con la proprietà. la proprietà è inadempiente, per cui la si obbliga a trovare delle decorose sistemazioni alternative, a sue spese, in appartamento oppure si ospitano queste persone in albergo, con un numero di stanze adeguato al nucleo familiare, sempre a spese della proprietà. E’ ora di finirla con lo sfruttamento dei bisogni altrui, probabilmente ad opera degli stessi individui di sempre che non hanno perso il vizio.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome