La Polizia intensifica i controlli verso chi è sottoposto a misure alternative al carcere

0

La Questura di Brescia nell’ambito delle attività di polizia, ha intensificato i controlli nei confronti delle persone sottoposte a misure alternative alla detenzione. Anche in considerazione delle contingenti esigenze che richiedono di fare ricorso in misura maggiore a tutti gli strumenti alternativi alla detenzione, è stato predisposto un piano di intensificazione dei controlli nei confronti delle persone sottoposte alla detenzione domiciliare, alle misure alternative dell’affidamento in prova ai servizi sociali, agli arresti domiciliari, all’obbligo di dimora , alla misura di sicurezza della libertà vigilata. In totale sono state controllate presso il proprio domicilio 103 posizioni, riscontrando un solo caso di inosservanza. L’iniziativa proseguirà nelle prossime settimane mantenendo alto il livello di attenzione sulla specifica mattina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. berlusconi ha promesso l’amnistia. anche perché serve a lui per il processo ruby. la lega tace. altro che certezza della pena.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome