Volley, Remedello sconfitto nella trasferta a Montichiari

0

Partita strana e dalle fasi alterne quella vinta al PalaBonsignori dal Lorini: una partita decisa dagli errori dei padroni di casa che hanno letteralmente gettato al vento l’ultimo parziale commettendo ben 5 errori punto che hanno di fatto creato la differenza decisiva.

Per contro in casa Lorini la grande prestazione di Busato ha permesso di gestire in tranquillità certe fasi di gioco e i meno errori in casa monteclarense (18 contro i 33 del Remedello) spiegano in maniera chiara la meritata vittoria.

Nel primo parziale Remedello partiva fortissimo con un Soldini inarrestabile (7 punti in attacco) e arrivava 20-16: poi il primo black out della serata che sembrava regalare il set al Lorini sul 21-23 ma Remedello con rigiocate efficaci piazzava il decisivo 4-0 per chiudere 25-23.

Nei 2 set successivi Remedello non scende praticamente in campo e Lorini va a condurre facile per 2-1.

Quando nessuno si aspetta la reazione, i padroni di casa, anche grazie all’innesto di un buon Danasi al centro e al risveglio di Soldini piazzano il break decisivo sull’ 11-6 e pareggiano il match.

Poi il già raccontato set finale : Remedello parte malissimo (5-1 per gli ospiti) , sembra rientrare in gioco sul 7-5 ma poi spreca malamente alcune palle e Lorini chiude.

Asd Pallavolo Remedello_Noleggio Lorini Montichiari 2-3

 

Remedello: Rodella (k) 10, Vigalio 18, Soldini 16, Gioacchini (L), Bertuzzi L. 2, Nicoli F. 7, Danasi 5, Gargioni 2, Frigerio 2, Curci 0, Nicoli P. 2, Bregoli 7, Molesini (L2).

All.: Ghitti e Ubertini; muri 8, battute punto 5, errori battuta 9, errori 24.

 

Noleggio Lorini: Fabbro, Facchi, Facchinetti, Fava, Lorini, Marinelli, Straolzini, Verità, Zacco, Caleffi (L), Tanfoglio (L2), Busato, Archetti. All.: Coffetti

 

Arbitro: Nichetti di Cremona

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome