Nigoline di Corte Franca, scoppia un incendio in un’abitazione

0

Le cause sono ancora tutte da stabilire. Sta di fatto che lunedì pomeriggio si è sviluppato un incendio all’interno di un’abitazione di Nigoline a Corte Franca, in via Tito Speri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Le notizie ad ora sono ancora frammentate e non è possibile sapere se al momento dell’incendio c’era qualcuno all’interno dell’abitazione. Ciò che è certo è che le fiamme e il fumo erano ben visibili da centinaia di metri di distanza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ultimamamente si sono verificati diversi casi del genere…tetto in fiamme….. perchè ?
    semplice, in caso di casette nuove di zecca l’impresa non ha isolato a regola d’arte la canna fumaria per risparmiare sui materiali… e con la moda delle travi a vista , il surriscaldamento senza adeguata schermatura della canna fumaria scatena poi l’incendio ….
    troppi i casi di appartamenti nuovi o villette che prendono fuoco !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome