Sbarca a Brescia Beppe Grillo con “Tsunami Tour”

0

Arriva anche a Brescia lo Tsunami tour di Beppe Grillo, martedì 12 febbraio alle ore 21 in Piazza Duomo. Fin dal tardo pomeriggio, candidati e attivisti accoglieranno i cittadini nei gazebo collocati ai quattro angoli della piazza, mentre dalle ore 20 si esibiranno alcuni artisti, tra cui i musicisti Galup e Mr.Rain, che hanno composto una canzone per il Movimento e il writer di fama internazionale Leonardo Montemanni . Durante la serata si presenteranno ai cittadini anche i candidati bresciani alla Regione e al Parlamento. Lo spettacolo si terrà con qualsiasi condizione meteo. "Il nome del tour, “Tsunami” richiama la necessità di una pulizia totale delle istituzioni da corruzione, clientelarismo, e dai privilegi di una casta politica ormai priva di credibilità e, spesso, asservita a poteri non del tutto leciti. Il ripristino della legalità deve essere il presupposto da cui ripartire per una politica partecipata e capace di dare risposte concrete, finalmente, ai bisogni inascoltati di cittadini e le piccole imprese", si legge nella nota di presentazione. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla Web Tv del MoVimento 5 Stelle.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. già come uno Tsunami – il motto di GRILLO – distruggiamo olèèèè
    distruggere senza alcuna proposta intelligente – dovremmo chiedere ai parmensi come vanno le cose da loro – mahhhhhhhhh – purtroppo la riflessione non accarezza le menti- già ecco perchè utilizza la musica – è scaltro ma non ALTRO

  2. Perchè la rabbia il più delle volte non costruisce, ma distrugge. E il primo ad esserne distrutto è proprio chi dalla rabbia è divorato.

  3. Il ripristino della legalità come presupposto per rilanciare il Paese: per me basta e avanza nel giorno in cui Giuseppe Orsi, presidente di Finmeccanica la principale "impresa di Stato", viene arrestato per corruzione internazionale, concussione e peculato.

  4. era ora ke qualcuno si mettesse alla testa di un buon movimento x far pulizia a questa politica governante di ladroni alla quale della crisi non ne risentono x niente e se ne fregano del popolo italiano pensando solo ai loro guadagni ciarlatani ke non sono altro.cosi facendo portano il popolo alla rivoluzione

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome