Cori razzisti contro Super Mario Balotelli da parte dei tifosi dell’Inter

0

Ennesimi cori razzisti ai danni del neoacquisto del Milan Mario Balotelli. Questa volta i responsabili però non sono stati i tifosi di una squadra avversaria, ma gli acerrimi rivali dell’Inter che domenica, durante il posticipo serale contro il Chievo Verona, hanno intonato cori razzisti verso il campione bresciano. Cori che hanno raggiunto anche il presidente dell’Inter Massimo Moratti, informato sull’accaduto da alcuni suoi collaboratori. Dal canto suo Super Mario ha reagito postando su un profilo Facebook (non autorizzato dal Milan) la sua replica ai tifosi dell’Inter, ma dopo poco, forse su indicazione della stessa società rossonera, il commento è stato cancellato.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. MA FATEMI CAPIRE, SE FISCHIANO EL SHAARAWI O MILITO NON C’E’ NESSUN PROBLEMA, SE FISCHIANO BALOTELLI E’ UN PROBLEMA DI RAZZA A PRESCINDERE?? NON SARA’ SEMPLICEMENTE CHE BALOTELLI SI COMPORTA TROPPOD A FIGO???

  2. ma cosa me ne importa di Balottelli…
    Beppe Grillo ha riempito Piazza Duomo e non avete scritto nemmeno una riga…
    ma che informazione fate? a mio parere vergognosa!

  3. Siamo ancora qui a parlare di un soggetto che purtroppo è stato tollerato abbastanza. D’accordo avrà doti calcistiche ma come persona è veramente una frana. Se ne accorgeranno presto i milanisti che acquisto hanno fatto! E’ un soggetto che distrugge lo spogliatoio con le sue "furbate". La fortuna che ha avuto questo "bamboccio" nemmeno lo sa. Eppure continua con le sue "balotate". Sono certo che presto Allegri lo capirà e allora staremo a vedere se qualcuno lo vorrà ancora acquistare: forse in serie C per qualche asoldo: BELL’AFFARE DAVVERO!

LEAVE A REPLY