Il direttore della Cdo di Brescia entra nel consiglio della Cciaa Italo-Danese

0

Il Consiglio Direttivo della C.C.I.A.A. Italo – Danese si è svolto alla presenza del Presidente Henning Holmen Moller e del Vice Presidente Avv. Ernesto Caracciolo (con delega per l’Italia), presso la sede della Compagnia delle Opere di Brescia con la partecipazione del Vice Presidente Paolo Paoletti e ha nominato Raimondo Lunardi membro del Consiglio della Camera di Commercio Italo-Danese con delega all’agroalimentare e al design, consolidando così la collaborazione avviata al Matching 2011. In quell’occasione infatti alcune aziende italiane del settore agroalimentare e la Camera di Commercio italo-danese si sono accordate per la promozione di alcune eccellenze italiane che potrebbero essere esportate con successo in Danimarca.

La C.C.I.A.A. Italo – Danese ha avviato importanti trattative con queste e altre aziende e si è detta molto soddisfatta della collaborazione a tal punto da entrare a far parte della vita associativa con l’iscrizione alla CDO di Brescia per agevolare i molteplici progetti in essere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome