“Aria fresca in Lombardia”, se ne discute questa sera al circolo Pd di Rovato

4

"Aria Fresca in Regione Lombardia!". Si intitola così la serata di confronto promossa per questa sera, alle 20.30, dal circolo del Partito democratico di Rovato nella sede di piazza Palestro.

Nell’occasione saranno presenti il giornalista Fabio Abati, esperto di inchieste sulla presenza della malavita in Lombardia, che presenterà il suo ultimo libro “C’era una volta la Lombardia” (Alpine Studio Editore, pp.256) . Una docu-fiction su carta in cui Abati prende le mosse dalla subdola infiltrazione decennale della ‘Ndrangheta infiltrarsi nei meccanismi economico-politici della Lombardia, svelando fatti realmente accaduti. Una lettura per capire e non mettere la testa sotto la sabbia. Un libro che aiuta a reagire e sviluppare anticorpi morali.

Con lui parteciperanno all’evento il segretario della locale sezione Pd, Angelo Bergomi, alcuni candidati alla carica di consigliere regionale delle liste Pd, Sel e Patto Civico, espressione del progetto politico di Ambrosoli presidente (Paolo Pagani e Antonio Vivenzi per il Pd, Donatella Albini per Sel e Michele Busi per Patto). Modererà Andrea Tortell di BsNews.it.

Comments

comments

4 COMMENTS

  1. Ottima presenza e serata di livello. Un grazie a tutti i relatori intervenuti per la passione e competenza dimostrate.
    Una Lombardia diversa è possibile!

LEAVE A REPLY