Monti in udienza dal Papa dimissionario, salta l’appuntamento bresciano

0

(a.c.) A causa di un incontro col Santo Padre, organizzato all’ultimo momento, l’appuntamento di Mario Monti a Brescia è stato annullato. Il Presidente del Consiglio dimissionario inconterà il papa dimissionario Benedetto XVI alle 18 di domani, proprio quando doveva essere in corso l’appuntamento bresciano.

Tanta, immaginiamo, l’amarezza di coloro che hanno organizzato il pomeriggio bresciano di Monti, ma anche la consapevolezza dell’importanza del colloquio, l’ultimo colloquio "politico" del papa, che sabato prossimo incontrerà il capo dello stato Giorgio Napolitano. Mario Monti avrebbe dovuto partecipare all’evento "L’agricoltura italiana che sale in Europa" nella Camera di Commercio di Brescia, alle ore 17. Con lui il Dott. Francesco Bettoni, Presidente della Camera di Commercio di Brescia, il Dott. Mario Guidi, Presidente di Confagricoltura, il Dott. Sergio Marini, Presidente di Coldiretti e l’On. Mario Catania, Ministro delle Politiche Agricole e Forestali. Il dibattito seguivaun incontro con 1.000 giovani neoelettori.

Con ogni probabilità l’agenda fittissima del premier non gli consentirà di recuperare l’appuntamento la prossima settimana, l’ultima prima del voto. 

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY