Petra, in passerella sfila una sexy dietologa bresciana

0

Petra Mombelli. Vive a Gussago. E’ bionda. Ha gli occhi azzurro-verdi. Un fisico scultoreo, e nella vita (guarda caso) fa la modella. Qualcuno la ricorderà tra le aspiranti veline che quest’estate hanno gareggiato per un posto sul palco di Strisica la Notizia. Per lasciarsi qualche altra porta aperta però, oltre a quella dello showbusiness,Petra ha deciso di intraprendere la facoltà di scienze dell’alimentazione “O top internazionale, tipo Giselle, o nulla. Ma se non sfondo nello showbiz faccio la dietologa”, si legge sul suo profilo Facebook. Lei si che ha le idee chiare. Anche su cosa autoregalarsi al compleanno: “un portafoglio di Chanel”. Hai capito i gusti?

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. si’ che e’ una notizia: la solita belloccia che vuol fare la velina o la modella, o, perche’ no, l’attrice! Brava: tra un po’ avremo un altro radioso futuro alle spalle.

  2. Veramente interessante. Queste notizie rendono tutto più facile e sereno, adesso so come camminare nella crisi e nella vita di tutti i giorni. Grazie per queste perle di saggezza.

  3. Se va male come modella, faccio la dietologa dice lei. Ma prima deve cominciare a studiare, quindi laurearsi e poi, forse, qualche esperienza sul campo la dovrà pur fare. Sorvoliamo…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome