Fiera di San Faustino, multato per 3 mila euro venditore abusivo

0

Con un comunicato l’assessorato alla Sicurezza e alla Polizia locale del Comune di Brescia comunica che durante lo svolgimento della Fiera dei Santi Patroni “non si sono verificati rilevanti episodi di criminalità, anche grazie al presidio di 170 agenti di Polizia locale che hanno coperto 4 turni di servizio”. Le operazioni di insediamento dei veicoli dei venditori ambulanti si sono svolte regolarmente e anche la viabilità nelle zone limitrofe non ha presentato particolari criticità.

Gli agenti hanno eseguito un sequestro di generi alimentari di vario tipo (con conseguente sanzione di 3.000€) ai danni di un venditore ambulante abusivo, hanno inoltre provveduto ad aiutare due bambini che si erano smarriti e che sono stati riaffidati ai rispettivi genitori dopo pochi minuti; hanno infine rinvenuto due portafogli che sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome