Il viaggiatore: alla ricerca della felicità

0

Continuano le Storie storie storie organizzate da Teatro Telaio. Questa settimana: Il Viaggiatore del Teatro Telaio che narra della “ricerca della felicità”. In scena Alessandro Calabrese. Per un pubblico a partire dai 5 anni.

Lo spettacolo avrà luogo presso il l’Auditorium S. Barnaba in Corso Magenta a Brescia, domenica 13 gennaio alle ore 16:30.
Biglietti: € 7,00 (adulti), € 5,00 (bambini). Tessere per 4 spettacoli Euro 21,00 ed Euro 15,00.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 030.46535 oppure consultare i siti http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it o www.teatrotelaio.it

Lo spettacolo
Charlie è un bambino come tutti gli altri, con una famiglia che gli vuole bene, una casa accogliente, tanti amici e pure un cane: insomma, una vita apparentemente perfetta. Ma se le guardi da vicino scopri che anche le cose più belle non sono poi così perfette come le vorremmo. Ed allora un bel giorno Charlie decide di chiudere tutto il suo tempo in una valigia e di andare alla ricerca di un posto perfetto dove spenderlo tutto. Comincia così il lungo viaggio di un bambino che da solo attraverserà mari e deserti fino a giungere di fronte a un cielo stellato che gli farà capire molte cose…
Sulla scena una bicicletta per viaggiare abbandonata davanti ad un vero e proprio teatro delle apparizioni dove si materializzano i vari mondi incontrati da Charlie e le persone che segneranno il suo cammino. Un attore affabulatore che forse altri non è che un Charlie troppo cresciuto ci accompagna nella scoperta di piccole e grandi illusioni, magie apparenti e mondi lontanissimi che, in realtà, sono dentro di noi… ma a volte si devono fare viaggi lunghissimi prima di poterli scovare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome