Corioni rinnova la fiducia a Calori, ma sabato non potrà sbagliare

0

(a.c.) A parole Gino Corioni rinnova la fiducia nell’allenatore. Nei fatti, ormai tutti lo sanno, la salvezza del tecnico passa inevitabilmente attraverso i prossimi incontri, a cominciare dalla delicatissima trasferta di Modena.

Il giorno dopo la brutta sconfitta interna patita dal Vicenza, il presidente dopo un colloquio con suo figlio Fabio e la coppia Andrea Iaconi-Gigi Maifredi ha chiamato Alessandro Calori per confermargli la stima e la fiducia. La colpa del cattivo momento della squadra? La preparazione invernale, forse, e un po’ anche del modulo che nelle prossime gare potrebbe essere cambiato per cercare di trovare la soluzione migliore a far rendere di più l’unico attaccante in grado di fare la differenza, Andrea Caracciolo. 

Oggi il mister parteciperà a un corso d’aggiornamento per allenatori presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, chissà che non torni con idee nuove per rilanciarci nella corsa verso i play-off (che, nonostante le brutte partite disputate, rimangono a due soli punti di distanza).

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ma davvero ginetto vuole andare in a con questa squadra? a ginoooooi caccia i soldi che i miei amici e parenti (moglie) meritano molto di piu’.

LEAVE A REPLY