Industria, questa sera ne discutono Gitti e Bombassei

0

Questa sera, dalle 20.30, nella sala Loggetta di piazza della Loggia 5, a Brescia, si terrà il dibattito “Per una nuova politica industriale” promosso dal movimento “Scelta Civica con Monti per l’Italia”. Nell’occasione interverranno Gregorio Gitti, avvocato e docente universitario, candidato alla Camera per “Scelta Civica”, e Alberto Bombassei, presidente di Brembo Spa e candidato alla Camera per la stessa lista. A moderare il confronto sarà il giornalista bresciano Guido Lombardi.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Dibattito tra due che appartengono allo stesso movimento. Che dibattito potrà mai essere e che bisogno ci sarà del moderatore? Se la cantano e se la suonano da soli.

  2. Il primo della Lista alla Camera nel Collegio Lombardia 2 dibatterà animatamente con il secondo della stessa Lista al quale cederà il pass per entrare a Montecitorio essendo capolista anche in un altro Collegio. Suggerirei ai due di guardarsi allo specchio, di porsi le domande e di rispondere. Il moderatore verrà sostituito da una sagoma di cartone con voce preregistrata…

  3. Anche i suoi amici pentastellati si presentano sempre in contraddittorio, vero? Si… fra di loro. Nemmeno il "portavoce" Grillo se la sente di fare un dibattito con gli altri candidati. Solo monologhi. Perchè gli altri "sono già morti": buona la scusa… Però per i pentastellati, niente ironia, vero piergi?

LEAVE A REPLY