Sabato, a Brescia, va in scena La dodicesima ora

0

Sabato 23 febbraio dalle 21, allo spazio Teatro Idra di Brescia (in vicolo delle Vidazze, di fronte alla biblioteca Cavallerizza), si terrà lo spettacolo “La dodicesima ora”, a cura della compagnia Lo spiegone.

Un cucu da sincronizzare. Un forte rumore da domare. E’ il capolavoro al quale lavora il signor Ettore Tempini: un minuscolo orologio che batte il tempo della vita di un condominio. Fuori tempo.
Dodici personaggi si affacciano nella vita di Tempini per lamentarsi, confrontarsi, confidarsi. Un giro sulla giostra, è la vita che scorre. Ettore costruisce, sostiene, incastra.
 “Lo Spiegone” è un "gruppo di drammaturgia", nato nel 2012 a Residenza Idra, grazie a un laboratorio con Renato Gabrielli. Sebbene provenienti da esperienze diverse “gli spiegoni” si incontrano, si piacciono e decidono di scrivere insieme. Grazie al sostegno di Idra, “La dodicesima ora” è il primo esperimento.

Hanno partecipato: Luciana De Carlo, Paolo Ducoli, Lea Giacopuzzi, Giulio Iovine, Giulia Maninetti, Roberta Moneta, Mariachiara Salvi e Patrizia Volpe

PER INFO E PRENOTAZIONI: www.wonderlandfestival.it – +39 339.2968449

Comments

comments

LEAVE A REPLY