In rete un filmato choc sugli allevamenti di visoni, anche nel Bresciano

0

“Morire per una pelliccia”. E’ questo il titolo del video choc sugli allevamenti di visoni in Italia. Un filmato che si occupa di 16 realtà italiane, due delle quali collocate proprio nella Leonessa. Il video è un’investigazione condotta dalle organizzazioni essereAnimali e Nemesi Animale con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica ed ottenere al più presto l’abolizione degli allevamenti di animali da pelliccia. Fotografie e filmati unici, ottenuti documentando direttamente gli allevamenti, anche con telecamere nascoste e con l’utilizzo di un infiltrato. “Morire per una pelliccia” verrà presentato in concomitanza con “Milano Moda Donna”.

Il video, le fotografie e la documentazione sono raccolti nel sito: www.visoniliberi.org. Il filmato è anche visibile all’indirizzo http://youtu.be/BYnD9UhPuB8.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome