“Prezzemolo in Maschera” dal 2 marzo, tre weekend dedicati ai bambini e alle famiglie a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium

0

In attesa dell’apertura della stagione 2013 del Parco, Gardaland offre la possibilità a tutti i suoi Ospiti di vivere i primi tre weekend di marzo tra stelle filanti, coriandoli variopinti, mascherine, musica, animazione e tanta, tanta allegria. Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, infatti, ritorna Prezzemolo in Maschera, una grande e divertente festa durante la quale verranno aperte le più belle aree del Parco dedicate ai bambini e alle famiglie, dove i più piccoli – insieme a mamma e papà – avranno la fantastica occasione di divertirsi con i loro coloratissimi costumi, assistere a magici spettacoli e partecipare a stupefacenti laboratori. L’appuntamento prenderà il via il weekend del 2 e del 3 marzo, proseguirà nel successivo e si concluderà nei giorni 16 e 17 marzo. Dalle 11.00 alle 17.00 attrazioni, show outdoor e indoor e animazioni ad un prezzo davvero vantaggioso: soli 15 € per il biglietto combinato che comprende, oltre all’ingresso a Gardaland Park, anche quello a Gardaland SEA LIFE Aquarium comodamente collegato al Parco da un simpatico treno: Ciuff Ciuff l’allegro trenino che, con servizio continuo, non solo accompagnerà gli Ospiti, ma diventerà esso stesso una divertente attrazione per i più piccoli. Inoltre, proprio con l’avvio di Prezzemolo in Maschera, sarà possibile acquistare l’abbonamento stagionale al Parco: soli €49,00 per 206 giorni di accesso a Gardaland e tantissimi vantaggi riservati soltanto agli abbonati.

 

 Tra le attrazioni disponibili per questa eccezionale apertura, gli Ospiti di Gardaland troveranno sia quelle espressamente dedicate ai più piccoli – l’Albero di Prezzemolo, il Volaplano e il Saltomatto – sia quelle graditissime all’intera famiglia come Mammut, Flying Island e Jungle Rapids.

 E per inaugurare in grande stile questo straordinario appuntamento, gli Ospiti di Gardaland rimarranno letteralmente a bocca aperta grazie alla magia, alla poesia e alle eccezionali illusioni del più grande trasformista al mondo: Arturo Brachetti. Sia sabato 2 che domenica 3 marzo, presso il Gardaland Theatre, lo straordinario artista, che vanta i più alti riconoscimenti internazionali nell’ambito dello spettacolo, divertirà e ammalierà il pubblico grazie a un intervento unico e assolutamente incantevole. Arturo Brachetti prenderà anche parte alla cerimonia di apertura – sabato 2 marzo alle ore 11.00 presso l’ingresso principale – tagliando il nastro di inaugurazione e dando così ufficialmente inizio alla straordinaria festa di Prezzemolo in Maschera.

 Durante Prezzemolo in Maschera, inoltre, il pubblico di Gardaland potrà divertirsi tra esilaranti risate e incredibili sorprese grazie agli spettacoli di tre eccezionali artisti: direttamente dalla trasmissione Italia’s Got Talent di Canale 5, Pass Pass, ecco il clown fantasista che, durante il Fantasy Show presso il Teatro delle Marionette, saprà trasformare un semplice piede in uno spiritosissimo personaggio in grado di raccontare storie curiose e magiche emozioni. Altro strepitoso ospite di Gardaland sarà Apetta, direttamente dal cast di Colorado su Italia 1 che, con le sue esilaranti gag, la dolce vocina da ape e le spassose avventure, conquisterà il pubblico di ogni età presso il Gardaland Theatre. Inoltre, a tutti gli ospiti del Parco potrà capitare di imbattersi, tra un’attrazione e uno spettacolo, in Eddy, imprevedibile artista e saltimbanco, anche lui giunto a Gardaland direttamente dalla trasmissione Colorado. La sua coinvolgente comicità, unita all’arte circense di strada, alla giocoleria, al mimo, alle clownerie e alla danza, riuscirà a incantare e sorprendere sia grandi che piccini.   

 Ma non è tutto! La giornata a Gardaland, comincerà davvero in “pompa magna” con Prezzemolo in Maschera Party, la cerimonia di benvenuto caratterizzata da mille colori, coriandoli, palloncini, trampolieri e personaggi in maschera capitanati da Prezzemolo in versione Arlecchino. Si proseguirà poi, presso il Villaggio West, con l’Happy Happy West, una divertentissima festa con esilaranti personaggi, fantastiche animazioni e tanta allegria. Ma sarà il Circo in Festa, lo show presso il Gardaland Theatre, che coinvolgerà il pubblico con grandi illusioni, stravaganti personaggi e numerosi artisti. Al termine dello spettacolo tutti i bambini mascherati comporranno una coloratissima sfilata chiamata Bimbi in Maschera e saranno premiati con il diploma di “Super Mascherina 2013”.

 E ancora, spazio alla creatività con Gioc’Art, divertentissimi laboratori dove tutti i bambini, supportati dai preparatissimi animatori di Gardaland, potranno dare libero sfogo alla fantasia con carta, colla e colori.  Ma non è tutto: oltre al Trucca Bimbi, grazie al quale i piccoli si trasformeranno in fatine, clown, principesse o arlecchini, Gardaland ha organizzato un’entusiasmante Caccia al Tesoro. Sulle mappe del Parco che gli Ospiti troveranno all’ingresso, ci sono alcuni indovinelli. La loro soluzione porterà bambini e famiglie presso un’attrazione o una location particolare dove troveranno una lettera da riportare nell’apposito spazio sulla mappa, andando così a comporre la parola segreta. Una volta terminata la caccia al tesoro e completata correttamente la parola, non rimane altro che ritirare l’attestato di "Coraggioso Cacciatore di Tesori" presso l’ufficio informazioni dell’area west.

 “Il grande successo di pubblico dello scorso anno ha superato ogni aspettativa – afferma Danilo Santi, Direttore Generale Parchi Gardaland – tanto da poter affermare con certezza che Prezzemolo in Maschera diventerà un appuntamento fisso alla stregua di Gardaland Magic Halloween e Gardaland Magic Winter. Il nostro obiettivo consiste nell’ampliare la stagione di fruibilità del Parco e sono certo che, anche quest’anno, il pubblico apprezzerà moltissimo l’apertura straordinaria delle aree più belle di Gardaland – con alcune attrazioni dedicate alla famiglia in più rispetto allo scorso anno – in attesa dell’inaugurazione ufficiale della stagione 2013 del Parco.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome