Quartieri, con negozi di immigrati, tappezzati da manifesti di Forza Nuova

0

Gli attivisti di estrema destra di Forza Nuova hanno scelto di affliggere i loro manifesti nei quartieri della città ad alta densità di immigrati e di attività commerciali con titolari stranieri. Il motivo di questo gesto viene spiegato in una nota stampa arrivata questa mattina, dove Fn prende distanze dagli altri partiti definendosi "non xenofoba", e sostenendo che gli immigrati dovrebbero sviluppare attività e mestieri nei loro paesi d’origine.

DI SEGUITO IL COMUNICATO INTEGRALE

"Forza Nuova, lontana anni luce da sentimenti xenofobi leghisti e da facili moralismi di liberali, comunisti e di parte del mondo cattolico, ritiene che l’unico vero modo per aiutare le popolazioni del sud del mondo sia quello di investire risorse economiche, umane e professionali direttamente nei paesi in via di sviluppo, per risollevare quelle terre per decenni schiacciate da comunismo e turbo-capitalismo. Forza Nuova, con questa azione diretta, parla agli stranieri presenti sul territorio nazionale invitandoli a tornare immediatamente ai loro paesi di origine. Da oggi in poi Forza Nuova impedirà, con tutte le proprie forze e al limite della legalità, la nuova creazione e l’insediamento di micro/macro “Little Africa” o “Little Asia” nelle nostre città, mentre si impegnerà, con ancora maggiori energie, a fornire aiuti e beni di prima necessità alle popolazioni straniere che vivono nei propri paesi d’origine. All’Italia non servono le migliaia di immigrati oggi presenti sul suolo nazionale; l’Italia non può più permetterselo; l’Italia di oggi deve pensare solo ai propri figli!"

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Non serve investire risorse: "economiche", spesso i paesi dai quali provengono sono ricchissime di materie prime; "umane", al contrario dell’Italia quei paesi hanno una demografia esplosiva;"professio nali", capita non di rado che l’immigrato sia anche laureato….
    Non sono contrario allo sviluppo dei paesi da cui molti immigrati provengono e lo ritengo anch’io la soluzione migliore ma è imprescindibile "esportare" (e non alla maniera di Bush) pace e sana stabilità politica. Tanta di quella gente scappa perchè nel suo paese magari non manca il pane ma la libertà e i diritti civili. Chiediamoci prima il perchè di queste carenze; di fatto tanti paesi africani e mediorientali sono ancora colonizzati anche se all’apparenza no; e non pensiamo al colonialismo ottocentesco…. questo è molto più subdolo in quanto derivante da quel mondo dell’economia che ha messo anche l’Italia in ginocchio.

  2. Da oggi in poi Forza Nuova impedirà, con tutte le proprie forze e al limite della legalità, la nuova creazione e l’insediamento di micro/macro “Little Africa” o “Little Asia” nelle nostre città, pppppppppppppppppppp ppppppppprrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr

  3. Loro non sono xenofobi, nooo sono solo razzisti e fascisti, stanno aspettando la tessera onorario del KKK e si sono iscritti alla hitlerjugend. Io a questi altruisti li manderei a lavorar eun po’ nel Darfur, con le loro belle rasate, i giubbotti neri e la testa …

  4. Ed ecco a voi la fiera dell’ipocrisia: "mettiamo i gulag" (per la serie "cioè,io credo nella costituzione,nella democrazia, rispetto tutti, l’importante però è che quei tutti la pensino come me") "teste rasate" (grandi! avete un radioso futuro come giornalisti di Studio Aperto!!!) "a lavorare in Darfur" (ma scusami,vacci te se ci tieni così tanto alle loro sorti! senza magari portare il Darfur in Italia!)

  5. L’appello di Forza Nuova è drammaticamente vero! Non abbiamo lavoro neppur per noi e gli immigrati rischiano solamente di peggiorare la situazione, piuttosto cerchiamo di risolvere i problemi che determinano la loro migrazione al’origine, non rimettendoci noi italiani!!!!

  6. Attaccano i cittadini stranieri facendo uso dei manifesti affissi illegalmente perchè fuori dagli spazi elettorali come recita la legge durante le elezioni politiche. Dire, quindi, che sono peggio di coloro che vorrebbero attaccare è dire poco, non solo perchè sono antidemocratici ed usano metodi a loro congeniali, ma perchè calpestano le elementari regole della democrazia di cui, in quanto fascisti, se ne stra fregano.

  7. Quindi affiggere con scotch dei fogli di carta è più grave di concorrenza sleale,stupri,spacci o di droga,rapine violente,ecc. ecc. ecc. ma andate a *********!!!! se volete coccolarvi gli immigrati andatevene nei loro paesi! la vera resistenza del 2013 non è contro i fascisti(colpevoli unicamente di voler difendere gli italiani) ma contro l’immigrazione incontrollata e la mentalità rossa che ha distrutto l’occidente!!!!!!!!

  8. Capisco che Forza Nuova, come tutti i movimenti neo-fascisti, sia finanziata dall’alta finanza ma dare tutto questo spazio alle notizie su Forza Nuova, un partito (illegale) che ha si e no lo 0.1 % dei voti, fa per lo meno sorgere dei dubbi sulla vostra posizione politica.. pessimi!

  9. In effetti sono preoccupato per mio figlio: metti che incontri qualche ratto nero uscito dalla fogna nuova… Meglio fare pulizia e derattizzare a fondo.

  10. investire direttamente nei paesi in via di sviluppo? e quanti fascistelli sono disposti a metterci i soldi? i villaggi turustici non sono forse delle "little-europa" in casa loro? quanti fascistelli nelle fabbriche a sporcarsi le mani e quanti in ufficio o nella movida del carmine a fare scenate?

  11. Complimenti ai ragazzi di forza nuova…non vi voterò solo perchè c’è da evitare che vincano quei coccolaimmigrati di bersani-vendola! Cmq grandi.

  12. mentre espongono illegalmente propaganda elettorale fuori dagli spazi appositi del Comune di Brescia, i coccolaevasori fiscali di forza nuova non dicono una parola su questo argomento che sicuramente per noi italiani è mille volte più grave, squallido, inaccettabile rispetto alle s******* propagandistiche da loro utlizzate sul manifesto illecito!!!

  13. Gli esercizi commerciali gestiti da immigrati sono di qualità altrettanto buona e con prezzi molto piu’ bassi rispetto agli esercizi gestiti dai bresciani. Il mio portafoglio ringrazia. ( Esempio : il barbiere costa 7 ( sette ! ) euro. Per non parlare poi della verdura, del pane ecc. ecc. Provare per credere.

  14. Sì io mi riprendo se tu dichiari pubblicamente che gli evasori fiscali sono presone ripugnanti e criminali per l’economia e lo stato sociale dell’ Italia!!!

  15. forza nuova va perseguita e multata. al limite della legalità? appena superano la linea bastoniamoli (in senso metaforico naturalmente). non capiscono altra lingua: sono fascisti.

  16. Con Notte dei cristalli (Reichskristallnacht o Kristallnacht, ma anche Reichspogromnacht o Novemberpogrom) viene indicato il pogrom condotto dai nazisti (SS) nella notte tra il 9 e 10 novembre 1938 in Germania, Austria e Cecoslovacchia.
    Si parlò di 7500 negozi ebraici distrutti durante la notte del 9 novembre, di quasi tutte le sinagoghe incendiate o distrutte (secondo i dati ufficiali erano stati 191 i templi ebraici dati alle fiamme, e altri 76 distrutti da atti vandalici). Il numero delle vittime decedute per assassinio o in conseguenza di maltrattamenti, di atti terroristici o di disperazione ammontava a varie centinaia, senza contare i suicidi. Circa 30 000 ebrei furono deportati nei campi di concentramento di Dachau, Buchenwald e Sachsenhausen.

  17. Effettivamente come ci ricordava un lettore in una delle precedenti mail, come mai questo giornale da voce ad un movimento dello 0,001%, non sia mai che…..

  18. Vedono i complotti di forza nuova ai loro danni,farneticano di notti dei cristalli…poverett i il fumo dei centri sociali gli ha dato alla testa ai sinistroidi.

  19. Bene. E dopo questo ennesimo ripasso della storia di quasi 80 anni fa, c’è chi, con il suo stipendio, non arriva alla terza settimana del mese. C’è chi non arriva nemmeno ad iniziare la prima. Che vogliamo fare? Ripassiamo un pò di geografia e un pò di matematica? Smacchiamo qualche leopardo quà e là oppure incominciamo a parlare di come risolvere il problema del lavoro? Personalmente le ideologie politiche legate alla storia (per quanto sia stata dolorosa) è una questione che non risolverà nulla.

  20. ottimo. leggo critiche a questo giornale per aver anche solo aprlato di Forza Nuova. Quindi la censura è democratica? affermare che l’Italia è povera e non può permettersi di assistere i disoccupati extracomunitari è forse una menzogna? Vi siete mai chiesti come mai gli extracomunitari gfanno i prezzi più bassi, rovinando gli Italiani? Come mai l’Anpi non condanna le due bombe atomiche scagliate dagli Americani? Io voterò Forza Nuova

LEAVE A REPLY