Immigrazione, Rolfi: “Bersani vuole il voto agli immigrati? Noi invece rivogliamo il reato di clandestinità”

5

In merito alla situazione sulla sicurezza in Provincia di Brescia è intervenuto il capolista della Lega Nord per le elezioni regionali, Fabio Rolfi. “L’escalation di insicurezza di questi mesi – commenta Fabio Rolfi – è la diretta e naturale  conseguenza delle politiche di smantellamento dei pacchetti sicurezza dell’ex ministro dell’Interno, Roberto Maroni,  volute dal Governo Bersani-Monti. L’accoppiata PD-Monti infatti ha regalato al Paese tagli alle forze dell’ordine, amnistie, indulti, sanatorie, totale assenza di certezza della pena e una completa rinuncia a una qualsiasi forma di controllo e contrasto all’immigrazione clandestina. Se ne sono fregati altamente della criminalità concentrando tutte le loro forze per vessare in maniera scientifica i piccoli e medi imprenditori, gli artigiani, i commercianti e più in generale tutti i cittadini che lavorano, nel tentativo di spremere gli ultimi quattrini rimasti alla nostra gente. L’aumento di furti e reati legati alla microcriminalità, e non solo, è un campanello d’allarme inquietante e che non può essere ancora sottovalutato, come sta facendo la sinistra; mentre la situazione si fa sempre più grave infatti, Bersani e i suoi sodali continuano a dire che il loro primo provvedimento sarà la cittadinanza facile e il voto agli immigrati, misure che si tradurranno in una moltiplicazione incontrollata dei diritti (e quindi dei costi) in un momento dove i soldi non ci sono nemmeno per gli italiani. Come Lega Nord – chiosa Fabio Rolfi – vogliamo che vengano riprese in mano le redini della sicurezza di questo Paese, partendo dalla reintroduzione del reato di clandestinità, smontato pezzo per pezzo da questo Esecutivo.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

  1. Guardi che l’alleanza che ha retto il governo Monti era fatta Da PD e PDL, da Bersani e dal suo (suo di lei Rolfi) alleato Berlusconi. Guardi che in questi 13 mesi non sono state fatte leggi relative a immigrazione, cittadinanza, ecc. è che la situazione che si vive nelle città è frutto di 8 anni su 10 di governo Berlusconi/Lega a livello nazionale e di 18 anni consecutivi di governo PDL/Lega in Lombardia. Non ne avete fatti a sufficienza di danni in questi anni? VERGOGNATEVI, siete bugiardi e senza alcun senso della dignità.

  2. il reato di clandestinitá é stato annullato dall’UE perché la legge che avevato fatto era illogica: prevedeva il carcere anziché l’espulsione. per non parlare dell’intasamento che ha creato nei tribunali e nelle carceri. pensate di avere idee geniali ma sieri degli incapaci !!

  3. L’ue è la stessa che legalizza di fatto le adozioni per gli omosessuali, sono degli estremisti di sinistra, i veri incapaci sono i servi di queste lobby internazionali,e in italia questi incapaci stanno tutti con il pd e monti.

  4. attento fabio, anche tu sei clandestino. voi legaioli insozzate i muri con le vostre scritte "basta italia", prima o poi dovrete abbassare la cresta e lavorare in silenzio per sistemare tutto lo schifo che avete portato in lombardia in questi vent’anni. corruzione, abusivismo e rifiuti pericolosi inclusi!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome