Questa sera a Milano si discute di Agenda del notariato, con Gitti

0

Questa sera l’avvocato Gregorio Gitti – candidato alla Camera dei deputati con la lista Scelta civica con Monti – sarà a Milano, su invito del presidente del Collegio notarile, per un incontro sul tema dell’Agenda del Notariato. L’appuntamento è dalle 18.30 alla Biblioteca del Consiglio Notarile di Milano (Via Locatelli n. 5, piano VI, lato B).

IN ALLEGATO IL DOCUMENTO DA CUI PARTE LA DISCUSSIONE 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non gli serve fare campagna elettorale (a meno che la sua lista non raggiunga il quorum) essendo nei primi posti della lista. Poi che vada dai notai milanesi un noto avvocato/advisor di buona famiglia (padre ex-vicepresidente Camera dei Deputati) non mi sembra molto elegante.

  2. Non si degna nemmeno di chiudere la campagna elettorale a Brescia, magari in mezzo alla gente. Meglio la Biblioteca del Consiglio Notarile di Milano, dove la sua scelta civica può meglio essere rappresentata e dispiegarsi. Prendiamo nota, soprattutto quando da onorevole si farà vedere in giro per le elezioni in Loggia…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome