Calcio dilettantistico fermo per neve e ghiaccio, tutti a casa dalla Terza Categoria all’Eccellenza

0

(a.c.) Una decisione inevitabile, soprattutto considerando che le condizioni meteo potrebbero peggiorare tra oggi e domani: tutte le partite di calcio dilettantistico provinciale, compresi ovviamente i giovani, sono state rimandate.

Neve e soprattutto ghiaccio hanno reso impraticabili buona parte dei terreni di gioco della provincia, soprattutto quelli delle valli. Da qui la decisione di rimandare complessivamente il turno di campionato, che altrimenti si sarebbe realizzato a singhiozzo. Difficile ora trovare date utili nelle quali recuperare la giornata. Seppur la federazione non abbia ancora ufficializzato nulla l’impressione è che si possa recuperare giovedì 25 aprile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome