Quinzanese, auto fuori strada sbatte contro un albero: due morti e un ferito grave

0

(a.c.) Neve e pioggia hanno reso l’asfalto viscido e pericoloso. Se a questo si aggiunge la scarsa visibilità notturna, e l’alta velocità, il mix diventa molto pericoloso. Terribile l’incidente che si è verificato ieri sera intorno alle 22:30 lunqo la strada provinciale IX, meglio conosciuta come Quinzanese. Una Fiat Stilo proveniente da Quinzano, che viaggiava in direzione Brescia, è uscita di strada ed ha fermato la sua corsa contro un albero nella riva opposta rispetto al senso di marcia. Tragico il bilancio: sono morti sul colpo il guidatore, 28 anni, e il passeggero che viaggiava sul sedile posteriore, 47 anni. E’ ricoverato in gravi condizioni invece il passeggero che viaggiava sul sedile laterale, 40 anni. Tutte e tre le persone coinvolte sono di Quinzano d’Oglio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Verolanuova, ai quali è toccato il difficile compito di districare le lamiere contorte dell’auto, e la Polizia stradale di Montichiari. Il 40enne rimasto ferito si trova ricoverato all’ospedale Civile. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome