Quinzano ed Orzinuovi, da oggi attivi due nuovi ecosportelli energetici

0

(a.c.) Dopo quello del capoluogo la provincia di Brescia, da oggi, vanta altri due ecosportelli energetici, a Quinzano d’Oglio ed Orzinuovi. Di cosa si tratta? Promossi da Legambiente con il contributo della Provincia, i due uffici accoglieranno le persone che vogliono sapere quale è il consumo energetico della propria abitazione e quali strategie mettere in atto per migliorare l’efficienza. Ad esempio come limitare la dispersione di calore, come diminuire il consumo di energia per l’illuminazione, quali sono gli incentivi per la ristrutturazione o l’installazione di pannelli fotovoltaici, o la sostituzione della caldaia, o dei serramenti. Il tutto per giungere ad un accrescimento della "cultura del risparmio energetico".

Tutte le informazioni sugli orari degli sportelli ed i servizi erogati si troveranno sul sito bresciano di Legambiente, all’indirizzo www.legambientebrescia.it.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome