Contributi in arrivo per le aziende agricole, fino a 30mila euro per fabbricati e allevamenti

0

(a.c.) Se l’economia è da far ripartire bisognerà pur cominciare da qualche parte. Le aziende agricole delle aree montane del Sebino potranno farlo sfruttando i contributi della Comunità Montana, erogati sulla base della Legge Regionale 31 del 2008.

Dal 1° marzo al 15 aprile gli imprenditori agricoli sebini potranno accedere a tre diverse tipologie di bando, per l’adeguamento dei fabbricati rurali e la modernizzazione di stalle e attrezzature agricole, per migliorie alla produttività e alla funzionalità di alpeggi e pascoli, infine per la cura di pascoli, la manutenzione dei torrenti, la pulizia dei boschi, la sistemazione di mulattiere e sentieri. Il contributo erogabile dalla Comunità Montana va dai 5 ai 30mila euro; i dettagli del bando in allegato (e sul sito http://www.cmsebino.brescia.it/pages/home.asp).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome