Dalla grande sartoria alla fabbrica di confezioni: voci di donne nel tempo

0

L’Associazione Eva, in occasione della Festa Internazionale della Donna, presenta lo spettacolo teatrale "Prêt-à-porter". Otto attrici, otto donne si muovono intorno al tavolo da cucito di una grande sartoria di alta moda, imbastiscono abiti eleganti e chiacchiere. Parlano della loro vita coniugale, del rapporto con i figli, dell’amore, delle condizioni domestiche e lavorative. Attorniate da capi e modelli, da riviste femminili d’epoca, discorrono sui tempi che cambiano e con i tempi naturalmente cambiano i costumi e la moda. Cambia la moda, cambia la musica: nuovi abiti, nuovi canti. Le tredici voci ci riportano a tempi da poco passati, ma pur così lontani. Ascoltarle fa volare, lontano, i pensieri… Note  sul filo della memoria.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Patrizia Volpe andrà in scena Venerdì 8 marzo alle ore 20,30 all’Auditorium Scuole Medie S. Andrea, Via Camerate, 1 a Concesio. Ingresso Libero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome