La miglior birra d’Italia si produce nella provincia di Brescia

0

Il Birrificio artigianale F.lli Trami di Capriano del Colle si è aggiudicato il premio di miglior birra d’Italia per le "alte fermentazioni con alta gradazione alcolica e di ispirazione anglosassone"al concorso più importante Italiano delle birre artigianali. La Streif 2012 ha quindi vinto la medaglia d’oro spodestando dal gradino più alto del podio, birrifici storici italiani. Un grande orgoglio per la nostra provincia, sul cui territorio  viene prodotta la miglior birra d’Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Complimenti!!!! ho già fatto rifornimento e non mi sono lasciato scappare la Birra da medaglia d’oro. Vi faccio i miei migliori auguri… Di Birra ne ho bevuta tanta nella mia vita, soprattutto durante il militare nel Tirolo, ma così buona non l’avevo mai assaggiata siete fantastici!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome