Metrobus, dalla commissione interministeriale l’ok all’avvio della linea bresciana. Sabato si parte

0

Si è tenuta questo pomeriggio a Roma la commissione interministeriale chiamata a valutare e verificare la funzionalità della metropolitana cittadina. La commissione stessa ha espresso parere favorevole all’apertura della linea bresciana. "E’ grande la soddisfazione – ha dichiarato il sindaco Paroli – per questo fondamentale passaggio, propedeutico per le ulteriori autorizzazioni necessarie al fine di giungere all’avvio dell’esercizio commerciale del metro bus cittadino, previsto per sabato 2 marzo 2013.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Partirà… la nave partirà…. Dove arriverà…. questo non si sa…. Sarà come l’arca di Noé… un gatto, un cane… e paghi te!!!!!

  2. Oggi sono andata all’INFO POINT per richiedere un opuscolo con gli orari e le coincidenze con le linee bus, ma mi è stato detto che non esiste assolutamente nulla che riguardi la metro: se questa metro deve essere usata è importante avere anche gli strumenti per sfruttarla al meglio … dove si trovano?
    Possibile che non sia stato fatto un depliant con i prioncipali luoghi di interesse della città ed i percorsi da fare con i mezzi pubblici per poterli raggiungere?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome