Questa sera Brescia-Empoli: tanti gli assenti. Calori: “Dobbiamo pensare a salvarci”

0

Il Brescia ospita stasera alle 20.45 al Rigamonti l’Empoli. Calori dovrà fare del suo meglio considerati tutti gli assenti: oltre allo squalificato Budel, sono infatti infortunati Saba e Lasik. L’allenatore schirerà in difesa Caracciolo, De Maio e Caldirola, mentre a centrocampo oltre agli esterni Zambelli e Daprelà ci saranno Rossi, Finazzi e Scaglia. In attacco la coppia Andrea Caracciolo-Corvia. "Dobbiamo pensare a salvarci, a conquistare i 50 punti" ha detto Calori in conferenza stampa, come riporta il Giornale di Brescia

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Calori ci ha messo un poco di tempo a capirlo, ma finalmente ha detto la cosa giusta: speriamo di salvarci. Io lo dico da agosto che e’ una squadra scarsa, lenta, senza grinta, mal costruita, e che a gennaio e’ stata gravemente indebolita. Solo qualche giornalista finto competente (purtroppo anche su questo sito) sproloquiava di playoff…speriamo di salvarci, ma non sara’ una passeggiata.

  2. Calori cosa hai fatto….. hai osato parlare di retrocessione? Ho paura che il sig. Corioni la prenda male.. Non è in grado di capire che hai detto parole sacrosante, giuste. Avrà già deciso: La colpa è di CALORI!!!!! Troppo onesto!!!!

LEAVE A REPLY