Vuoi fare il tassista a Brescia? Obbligatoria la conoscenza di una lingua straniera

0

(a.c.) Il Broletto ha recepito la direttiva europea per i tassisti: tutti coloro che sosterranno l’esame per la licenza dovranno obbligatoriamente conoscere almeno una lingua straniera.

Le commissioni Settima (motorizzazione, taxi, autoscuole) e Nona (regolamenti) della Provincia di Brescia hanno votato all’unanimità per l’adozione della direttiva. Da ora in poi chi vorrà condurre un taxi, ma anche un veicolo a noleggio con conducente (semplici automobili, pulmini, van) dovrà dimostrare di conoscere almeno una lingua straniera. Quale? Qualsiasi. 

La direttiva europea sarà particolarmente utile anche in ottica Expo 2015, quando è previsto, anche nella nostra città, l’arrivo di turisti da tutto il mondo. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome