Installazione in piazzetta Vescovado per lo spettacolo di domani al teatro Idra

0

 

I curiosi si stanno domandando cos’è la struttura che in queste ore sta comparendo in piazzetta Vescovado, a pochi metri dal corso. Si tratta di un’installazione realizzata dalla compagna Exvuoto (con Antonia Bertagnon, Andrea Dellai, regia Tommaso Franchin, scena Alberto Favretto) per dare un assaggio alla città dello spettacolo che si terrà domani sera, dalle 21, allo spazio Teatro Idra di vicolo delle Vidazze 15 con ingresso di fronte alla biblioteca Queriniana.

La trama: soli in una stanza, lui e lei vivono al ritmo serrato di un videoclip, aspettando l’inevitabile. Una scatola teatrale dove tutto si consuma: vita, amore, sonno, solitudini. Una candid camera a bassa risoluzione. La relazione tra una donna e un ragazzo richiama il mito di Ippolito e di Fedra della tragedia di Euripide, un concentrato di sentimenti, in cui abitudine, routine e noia scatenano reazioni chimico-batteriche degenerative.

Per informazioni: www.wonderlandfestival.it – 339.2968449

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome