Rugby, domani a Rovato arriva l’Union 96

0

Domenica 3 marzo, nella quarta giornata di ritorno del Campionato di Serie B,il Rugby Rovato ospita l’Union 96 degli ex Pisati, Festa e Ferrari, per la prima volta allo stadio “Pagani” da avversari. “Siamo convinti di far bene – ha dichiarato l’allenatore del Rovato, Francesco Filippini. Inseguiamo il primo successo del 2013 ma, ciò nonostante, affrontiamo il match senza assilli, con la serenità e la consapevolezza di aver svolto una buona preparazione”.

Lo staff tecnico ritrova Reboldi, fermato da un infortunio per più di un mese, ma deve ancora rinunciare a Tavelli, Cavalleri e Corvino, mentre Belotti sarà assente per impegni di lavoro.

Filippini e Lancini hanno annunciato la seguente formazione: Mangano; Maffi, Curione, Manchi (cap.), Gatti; Ceretti, Rocco; Vezzoli, Fimmanò, Paganotti; Podestà, Reboldi; Garofalo, Mazzotti, Baruffi. A disposizione: Masneri, Quadrio, Blagojevic, Stefanini, Milani, Bariselli, Zanni.

Il calcio d’inizio è previsto alle 14.30; designato a dirigere il match, l’arbitro Imbriaco di Bologna.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome