Trenord informa che prosegue fino al prossimo 29 marzo la possibilità di richiedere rimborsi straordinari per i disagi di dicembre 2012. I rimborsi straordinari possono essere richiesti online, alle biglietterie autorizzate e presso i desk e sportelli dedicati nei giorni e orari riportati di seguito.
L’elenco dei titoli di viaggio rimborsabili e tutte le altre informazioni necessarie sono disponibili sul sito www.trenord.it sezione news – avvisi oppure telefonando al Contact Center di Trenord, al numero 800.500.005.
Da martedì 5 marzo i desk dedicati seguiranno nuovi orari. Tutte le biglietterie lombarde dedicate al ritiro della documentazione e all’erogazione del rimborso seguiranno i regolari orari di apertura. Oltre ai desk e agli sportelli dedicati, i rimborsi possono essere chiesti e riscossi presso le biglietterie delle seguenti stazioni: Brescia, Breno, Chiari, Colico, Darfo-Corna, Edolo, Iseo, Pisogne, Rovato
Milano
· Cadorna, al piano rialzato che si trova sopra l’edicola della stazione, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20
· P.ta Garibaldi, piano interrato – sottopasso tra binario 14 e 20, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20
· Lambrate presso lo sportello dedicato in biglietteria Trenitalia, da giovedì 7 marzo, tutti i giovedì del mese dalle 7.30 alle 20
Viaggia gratis nel week-end
Si ricorda inoltre che, sempre nell’ambito del rimborso per i disagi del mese di dicembre, i clienti in possesso di abbonamenti mensili, trimestrali e annuali Trenord e Sovraregionali, Io Viaggio (TrenoCittà, Ovunque in Lombardia, Ovunque in Provincia) e titoli di viaggio integrati validi nei mesi di marzo, aprile e maggio 2013, potranno viaggiare liberamente nei week end su tutte le direttrici della Lombardia, indipendentemente dalla tratta cui sono abbonati, portando con sé un’altra persona con più di 14 anni e fino ad un massimo di 5 minori di 14 anni.