Rimborsi straordinari di Trenord, c’è tempo fino al 29 marzo per chiederli

0

Trenord informa che prosegue fino al prossimo 29 marzo la possibilità di richiedere rimborsi straordinari per i disagi di dicembre 2012. I rimborsi straordinari possono essere richiesti online, alle biglietterie autorizzate e presso i desk e sportelli dedicati nei giorni e orari riportati di seguito.

 

L’elenco dei titoli di viaggio rimborsabili e tutte le altre informazioni necessarie sono disponibili sul sito www.trenord.it sezione news – avvisi oppure telefonando al Contact Center di Trenord, al numero 800.500.005.

 

Da martedì 5 marzo i desk dedicati seguiranno nuovi orari. Tutte le biglietterie lombarde dedicate al ritiro della documentazione e all’erogazione del rimborso seguiranno i regolari orari di apertura. Oltre ai desk e agli sportelli dedicati, i rimborsi possono essere chiesti e riscossi presso le biglietterie delle seguenti stazioni: Brescia, Breno, Chiari, Colico, Darfo-Corna, Edolo, Iseo, Pisogne, Rovato

Milano

· Cadorna, al piano rialzato che si trova sopra l’edicola della stazione, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20

· P.ta Garibaldi, piano interrato – sottopasso tra binario 14 e 20, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20

· Lambrate presso lo sportello dedicato in biglietteria Trenitalia, da giovedì 7 marzo, tutti i giovedì del mese dalle 7.30 alle 20

 

 

Viaggia gratis nel week-end

Si ricorda inoltre che, sempre nell’ambito del rimborso per i disagi del mese di dicembre, i clienti in possesso di abbonamenti mensili, trimestrali e annuali Trenord e Sovraregionali, Io Viaggio (TrenoCittà, Ovunque in Lombardia, Ovunque in Provincia) e titoli di viaggio integrati validi nei mesi di marzo, aprile e maggio 2013, potranno viaggiare liberamente nei week end su tutte le direttrici della Lombardia, indipendentemente dalla tratta cui sono abbonati, portando con sé un’altra persona con più di 14 anni e fino ad un massimo di 5 minori di 14 anni.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome