Telelaser a Brescia, ecco dove è meglio non esagerare con l’acceleratore

0

Gli automobilisti sono avvisati: nel mese di marzo i controlli Telelaser, vale a dire le postazioni mobili che rilevano la velocità delle autovetture in transito, si concentreranno maggiormente sulla rete delle tangenziali bresciani, ma anche in via Volturno e via Flero. Chi sarà fotografato riceverà a casa una bella sanzione, oltre a vedersi togliere i punti dalla patente. Occhio quindi a non schiacciare troppo l’acceleratore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Diciamo che il titolo non è proprio il massimo. Sembra di capire che è meglio non esagerare solo dove c’è il telelaser. Dove non c’è, tutti a canna allegramente. Complimenti per aver interpretato perfettamente lo scarso senso civico dell’automobilista medio.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome