Pdl, ora anche la Rivadossi rivendica un ruolo

18
Bsnews whatsapp

Nel Pdl bresciano, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, si apre un nuovo fronte. Con una conferenza stampa, infatti, la presidente dell’associazione Terre di Lombardia Anna Rivadossi (vicina al deputato Giuseppe Romele) ha rivendicato un ruolo di peso all’interno del partito. “Chi ha lavorato sul territorio come ho fatto io facendo campagna per Cavalli e per Cavalli sacrificando la mia candidatura”, ha dichiarato, “deve essere gratificato”. Rivadossi, quindi, ha rivendicato la maternità dei voti arrivati a Cavalli in Valcamonica (“da quelle parti sono conosciuta e chi ha votato Cavalli lo ha fatto dicendomi che lo faceva per me”). Ancora ha ricordato le promesse ricevute – e non mantenute – per la Loggia e soprattutto per il Broletto, per concludere ricordando che “se non gratifichi chi si dà da fare, poi come puoi chiedere di raccogliere il consenso?”. Insomma: i militanti più ambiziosi del Pdl sono avvisati, ora hanno ufficialmente una concorrente in più.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

18 COMMENTI

  1. Ma no, non si fa così. Certe richieste non vanno fatte con le conferenze stampe, ma vanno tenute sotto traccia, mediate, rivendicate durante qualche cenetta, promesse con qualche favore in cambio, magari minacciando qualche spiffero, appoggiandosi alla persona giusta. Così sì che si ottiene un qualche posticino remunarato nei consigli di amministrazione di qualche casa di riposo o ente pubblico. Che ingenua!

  2. Se la Rivadossi è già stata gratificata, quali riconoscimenti vuole ? E poi in Loggia (promessa indirettamente già mantenuta) o addirittura in Broletto dove siede il suo sponsor Romele. Che si rivolga a Cavalli se pensa di avere dei crediti.

  3. ma per favore, un conto è essere la prediletta di un certo G.R, un conto è pensare che tutto il Partito sia diventato imbecille fino a questo punto

  4. PER L’UTENTE CAVALIERE MASCHERATO: La preghiamo di attenersi alle regole del sito o saremo costretti a prendere provvedimenti. Se vuole discutere della cancellazione scriva a info@bsnews.it. Non si aprono discussioni sulle cancellazioni.

  5. Il PDL è composto da persone serie e questo iter di rivendicazione fà male al PDL, quando la Rivadossi era con la sinistra (lega lombarda ) la metodologia era la stessa?

  6. E’ proprio vero che i politici (e il loro sottobosco) vivono su Marte…!E’ proprio vero che i politici (e il loro sottobosco) vivono su Marte…!

  7. In risposta al utente POTA, ma ritiene che la Sig.ra Rivadossi faccia parte della politica e se si in che ruolo, a mè non sembra però……………. ………!

  8. ma dove crede di andare?!
    le varie "mariastellagel mini", alla quale la rivadossi si ispira anche nel look, non hanno già fatto abbastanza danni?

  9. E così eccola in partenza proprio verso gli uffici della Presidenza di Cavalli al Pirellone….. Obbiettivo raggiunto con benestare/spintarell a, della Gelmini

RISPONDI