Blu camp 2013: torna la Brescia Calcio Summer School. Aperte le iscrizioni

0

Dopo il successo degli ultimi anni, il Brescia Calcio ripropone anche quest’estate i Blu Camp, scuola calcio estiva per ragazzi e ragazze nati tra il 1998 ed il 2006. Dal 10 giugno al 27 luglio 2013 sarà possibile passare una o più settimane in compagnia degli istruttori del Brescia Calcio, in una delle numerose località in cui la Brescia Calcio Summer School sarà presente. Tutti i ragazzi iscritti vivranno una settimana in compagnia di allenatori qualificati che, seguendo la metodologia di lavoro sviluppata nel progetto Punti Brescia, eserciteranno i ragazzi senza tralasciare il divertimento e le attività extra-sportive. Anche quest’anno saranno tante le novità: dall’apertura delle iscrizioni alle ragazze alle nuove attività che caratterizzano le settimane, dal numero dei Camp organizzati alle differenti località tra cui poter scegliere in provincia di Brescia, ma anche a Roma, in montagna e perfino a Malta! Per poter iscriversi, è necessario compilare la brochure (in allegato), nella quale sono contenute le informazioni, e consegnarla presso la sede negli orari indicati e con i documenti richiesti dalla stessa.  Le iscrizioni sono già aperte e chiudono il 31 maggio 2013.

 

Ricordiamo inoltre che iscrivendoti aiuterai il Brescia a fare della beneficienza: per ogni iscrizione infatti la società donerà 1euro all’associazione Centro Aiuti per l’Etiopia onlus, che lavora quotidianamente per ridare speranza a tanti bambini meno fortunati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome