Inps, con una telefonata il Cud arriva a casa

0

A partire da quest’anno l’Inps renderà disponibile in modalità telematica la certificazione unica dei redditi di lavoro dipendente, pensione ed assimilati (CUD), direttamente dal sito istituzionale www.inps.it. Ma per  venire incontro alle esigenze di tutti coloro che non sono in grado usare le tecnologie, è stato attivato il numero verde 800.43.43.20 dedicato alla richiesta di spedizione del CUD al proprio domicilio, in aggiunta al tradizionale numero verde 803.164. Il numero è gratuito per le chiamate da rete fissa e non è abilitato alle chiamate da telefoni cellulari, per i quali è invece disponibile il numero 06.164.164, a pagamento in base al proprio piano tariffario. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Purtroppo è un servizio scadente che non funziona e non si ha la certezza che i dati sono stati recepiti correttamente

  2. Ho chiesto il codice PIN dal momento che non mi risulta esserne in possesso.Ebbene:per avere il codice PIN (dimenticato o mai avuto)dovevo digitare il codice PIN!!!!!Incredibile ma vero!!Ma chi volete prendere in giro???

LEAVE A REPLY