Alle Vele parte Money Money, l’idea che aiuta le famiglie a combattere la crisi

0

Il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano si è dimostrato particolarmente attento alle esigenze delle famiglie del territorio, organizzando numerosi weekend tematici finalizzati al divertimento e all’apprendimento. A comprova delle attenzioni per clienti e comunità locale, Le Vele lancia questo weekend un’importante iniziativa commerciale, in risposta alla crisi che ci sta colpendo in questo periodo: “Money Money”, un’operazione concreta che offre ai cittadini la possibilità di esprimersi e soprattutto di ricevere un premio in denaro.

Si tratta di un’iniziativa coinvolgente ed interattiva che permetterà ai clienti del Centro che si presteranno al gioco di vincere, in base al gradimento della propria proposta, delle banconote speciali che potranno utilizzare solo ed esclusivamente per il weekend del 9 e 10 marzo.

Cosa succederà quindi a Le Vele?

Sabato 9 dalle 10.30 alle 12.30, nell’area eventi del Complesso Commerciale saranno allestiti un banchetto con i manifesti della “campagna promozionale” ed una sorta di speaker corner per la libera espressione di opinioni: a turno, i clienti avranno la possibilità parlare e dire la propria idea concreta sui temi caldi del territorio, piuttosto che sulla famiglia, la spesa, il commercio, etc.

In modalità applausometro, con il pubblico presente a fare da giudice, le idee saranno premiate 5, 10 o 20 euro, a seconda che ci siano applausi, tanti applausi o una standing ovation. Quanto più l’idea raccoglierà consensi ed applausi da chi ascolta, quanto più alto sarà il valore del buono che il partecipante riceverà in “premio”. Chi raccoglierà invece pochissimi applausi, fischi o contestazioni non riceverà alcun buono, ma avrà una seconda occasione: visto che Le Vele premia le buone idee, potrà aspettare il suo turno e fare una nuova proposta.

Le banconote ricevute in premio non hanno ovviamente un valore legale ed equivalgono ad un buono acquisto del valore corrispondente al valore delle banconota. I buoni-banconota de Le Vele hanno un valore reale e potranno essere spesi durante il weekend dal 9 al 10 marzo in tutti i punti vendita del Centro che hanno aderito all’iniziativa, segnalati da un apposito simbolo. Ad esempio, con una banconota da 20 euro si potranno acquistare beni del valore di 20 euro, di valore inferiore o di valore superiore, utilizzandoli quindi in compensazione a monete vere.

In questo modo Le Vele intendono dare un messaggio forte ai clienti e dimostrarsi vicini alla comunità: non servono promesse, ma fatti contro la crisi che sta colpendo le famiglie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome