Famiglie bresciane in difficoltà, colletta alimentare sabato 9 marzo all’Esselunga di via Volta

0

Sabato 9 marzo al supermercato Esselunga di Via Volta si svolgerà la Giornata Bresciana della colletta alimentare organizzata dal Comitato Locale di Brescia della Croce Rossa Italiana per far fronte ai bisogni delle famiglie bresciane che sono sempre più in crescita con grandi difficoltà a sostenere l’acquisto di generi alimentari e di consumo in generale. Per chi lo desiderasse, prima di entrare presso i supermercati Esselunga di Via Milano per effettuare la spesa, i volontari e le socie del Comitato Locale di Brescia, saranno disponibili a spiegare quali sono i beni alimentari e di consumo generalmente richiesti come olio, pasta, riso, sapone etc., dalle famiglie bisognose e che potranno essere donati al termine della spesa. I viveri e beni raccolti saranno distribuiti alle famiglie assistite dal Comitato Locale di Brescia con erogazione presso la nuova sede in via Bainsizza 1 volta al mese. I pacchi alimentari sono preparati in funzione della numerosità del nucleo famigliare e di bisogni specifici, come omogeneizzati per bambini etc.

"Purtroppo l’incremento delle richieste è costante ed a oggi le scorte sono completamente esaurite; sarebbe per noi molto importante riservare uno spazio informativo a tutta la cittadinanza bresciana di sensibilizzazione a questa giornata di solidarietà. Per le famiglie in difficoltà lo sportello solidarietà è attivo il mercoledì dalle 9 alle 12 presso la sede del Comitato Locale di Brescia", si8 legge nella nota stampa. Il Comitato ha sede  in via Palazzina ed è gestito dalla Sig.ra Angela Vairano, previa prenotazione al numero di telefono 030 3531931 . 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome