Raffella Fico lancia un ultimo appello a SuperMario: “Farò il test del Dna. Chiamami”

0

(l.m) Ce l’ha fatta, amiche Betoneghe. Daniel Rays ce l’ha fatta. E, a furor di popolo, è passato di diritto alla finale di Italia’s Got Talent del 16 marzo. Ormai la meta è vicina, ma c’è già una bella soddisfazione, quella di essere stato il concorrente più votato dal pubblico.

Buone notizie anche per Ambra Angiolini, nuova testimonial di un portale di e-commerce online da cui si potranno acquistare nuove collezioni di abbigliamento. Ambra è anche la protagonista dello spot televisivo, in onda proprio in questi giorni. Ma non si è fermata qui. Il suo talento come attrice, insieme a quello di Edoardo Leo, sta facendo il tutto esaurito nei maggiori teatri italiani con la commedia “Ti ricordi di me”, l’incontro tra una narcolettica e un cleptomane.

Ma c’è qualcun altro che, a parte i successi professionali, avrà ben poco di cui gioire. Eh già. Stiamo parlando proprio di lui. Il neo-rossonero Mario Balotelli è stato di nuovo l’argomento principale dell’ultima intervista di Raffaella Fico. Ospite della Toffanin nello studio di “Verissimo”, Raffaella ha ribadito ancora una volta la sua amarezza per il disinteresse mostrato da Mario nei confronti di Pia. «Anche se la richiesta del test del dna è stata irrispettosa, io lo voglio fare, anche se dopo il comunicato stampa in realtà Mario non me lo ha mai chiesto”. E, a detta della Fico, non avrebbe nemmeno mai visto sua figlia. “Come donna mi sono arrabbiata molto, però se il test fosse servito per la coppia l’avrei fatto, ma lui non mi ha chiamato», ha tuonato Raffaella, che poi ha concluso con un diretto appello a Mario: «Chiamami, mia figlia ha tre mesi, io farò il test del dna e lo renderò pubblico». Non ci resta che aspettare la reazione di Mario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome