(a.c.) 24mila presenze in sei giornate di apertura. Numeri importanti quelli registrati nell’edizione 2013 della fiera "Brescia casa design-Dentro casa design", a maggior ragione se in aumento rispetto a quelli dell’anno precedente, e con una crisi che certo non aiuta il settore.
Puntare sulla qualità e sull’eccellenza ha pagato. L’obiettivo di trasformare la rassegna in uno degli eventi più importanti nel nord Italia è stata un’idea che anno dopo anno sta dando i suoi frutti. Soddisfazione, a fine giornata, tra gli standisti e gli organizzatori, con quest’ultimi che pero hanno rimarcato i problemi "di comunicazione" con la Giunta e l’idea di organizzare un blocco del traffico proprio nella giornata di chiusura della fiera (leggi la notizia). L’idea poi di dare il via libera agli automobilisti che avevano scaricato da internet il biglietto d’ingresso in fiera, proposta poi ritirata nella serata di sabato, non ha migliorato le cose, per usare un eufemismo.
Nonostante tutto questo i numeri sono stati positivi. E l’anno prossimo si punterà ancora più in alto.