I Carabinieri intensificano i controlli: arrestate tre persone

0

Nel corso del fine settimana intensificati i controlli dei Carabinieri sul territorio: in particolare sono state controllate 37 persone agli arresti domiciliari e tra queste è stato arrestato un cittadino nigeriano che si trovava detenuto in casa perché responsabile di evasione, essendo stato trovato in pubblica via del Comune di Caino dai Carabinieri di Nave.

Per quanto concerne gli stupefacenti due persone sono state arrestate dai Carabinieri: a Rovato il personale della locale Stazione ha posto in manette un extracomunitario magrebino di 43 anni, nullafacente che, mentre cedeva una dose di cocaina ad un giovane del luogo, ha investito con l’autovettura in retromarcia un Carabiniere procurandogli lesioni guaribili in 14 giorni. La perquisizione del veicolo ha anche consentito di sequestrare euro 560, provento dello spaccio; a Travagliato i Carabinieri hanno invece arrestato un italiano di 37 anni, ivi residente, perché doveva scontare anni quattro, mesi undici e giorni ventotto per una condanna definitiva per spaccio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome